Risparmiate Fino al 400%

Una bella sensazione quella di fare un passo avanti nel lavoro e accorgersi di risparmiare pur avendo aumentato il rendimento!

Una sensazione che si può provare scegliendo il nostro PRESTIRO MOTORIZZATO.

Disponibile per praticamente tutta la gamma di avvolgitrici a tavola o a braccio rotante, è la soluzione migliore per risparmiare film estensibile e … SI RIPAGA DA SOLO!

Tutte le macchine avvolgitrici semiautomatiche e automatiche, a partire dal modello S300, sono equipaggiate con PRESTIRO MOTORIZZATO ad alto rendimento, uno speciale dispositivo che assicura un utilizzo ottimizzato del film estensibile e permette inoltre di avvolgere prodotti LEGGERI  e INSTABILI, che sarebbero impossibili da avvolgere con un sistema di tensione con freno meccanico o elettromagnetico.
Il film viene erogato nella giusta quantità da rulli motorizzati controllati da un sistema elettronico che misura la velocità e mantiene il film in tensione su tutta la superficie del prodotto. Il prestiro motorizzato assicura un allungamento variabile fino al 300%.

La versione DUAL MOTOR è progettata per dare ancora di più!

Basata sugli stessi principi di quella a un motore, la versione DUAL MOTOR offre un allungamento variabile del film fino al 400%!